top of page

Come mantenere i buoni proposti?

  • Immagine del redattore: Marzia Lorini
    Marzia Lorini
  • 10 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 26 mag 2019


Ci sono persone, perseveranti, che portano a termine i loro progetti. Altre persone faticano a seguirli. Perché? Esistono tanti motivi, la cosa più semplice è che non abbiamo energia per farlo.

La nostra vita frenetica la assorbe tutta, non sempre però la nostra energia viene utilizzata per finalità che ci supportano. Abitudini come occuparsi in anticipo delle situazioni, consumano energia, anche i muscoli contratti lo fanno e oltretutto dolgono. Inoltre a volte quello che pensiamo essere un buon cambiamento, non è supportato dal nostro subconscio che quindi non seguirà la nostre decisioni. Altre volte non amiamo cambiare forse perché ci sentiamo a nostro agio con nella nostra comfort zone.


ree


Ma qualunque sia la nostra resistenza possiamo migliorarla incrementando il dialogo con noi stessi.

Per me di grande aiuto sono le sessioni di Neuro Training® e oltre alle sessioni per aumentare l'energia trovo utilissimo Energy Lift un corso di auto-trattamento, in cui ti insegnerò ad individuare i punti Neuro Linfatici e a stimolarli secondo precise sequenze, grazie alla quale otterrai anche:

- Eliminazione delle tossine

- Più lucidità mentale

- Miglioramento della circolazione linfatica e ormonale

- Miglior recupero e resistenza allo stress


👇 Se hai trovato interessante questo articolo fammelo sapere nei commenti, condividilo e inoltralo a un'amico a cui pensi possa essere utile.


Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013

I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista 

 
 
 

Commenti


bottom of page