"prenditi cura di te"
- Marzia Lorini

- 15 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
“Prenditi cura di te” è una famosa pubblicità di uno shampoo, ma anche una cosa che come donne e mamme difficilmente facciamo. Tutto viene prima di noi: figli, famiglia, casa, lavoro…
Gloria ha chiesto di venire a fare delle sessioni, perché aveva una sensazione costante di indolenzimento ai muscoli dei polpacci, e non riusciva a migliorarla con niente.
Era sempre stanca e si è evidenziato che mangiava troppi dolci per compensare la sua stanchezza e continuare a seguire figli, casa, lavoro…
Il primo passo è stato cominciare a distribuire i compiti in casa, a gestire le responsabilità al lavoro, per avere più tempo per sè. Ho letto in un post di Facebook “...mia nonna mi diceva ‘non lasciare che le pentole brillino più di te’’l. Questo è un modo di fare non usuale, e che ho trovato molto positivo. Al contrario, In molti casi, da piccole ci insegnano a trascurare noi stesse a favore di altri, e se non lo facciamo abbiamo sensi di colpa. Come fare per cominciare il cambiamento? Come fare ad avere tempo per sé? Se vuoi iniziare il cambiamento...contattami.





Commenti