sguardi
- Marzia Lorini

- 24 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Il distanziamento sociale ha fatto e fa in modo che ci accorgiamo di quanto sono importanti i nostri amici e la nostra famiglia. Una serata in compagnia, una grigliata, una festa in piscina con gli amici, o semplicemente un caffè per fare quattro chiacchiere con un’amica hanno un peso diverso oggi.
Nel nostro cuore tutti aspettiamo il momento in cui potremo incontrarci e riabbracciarci, scambiarci un bacio e pensare a tutto questo come un ricordo.
E oggi potremmo vedere cose che normalmente non noteremmo, ad esempio gli occhi sorridenti di una persona sopra la mascherina, qualcosa che forse non avremmo mai notato prima o che non avrebbe avuto lo stesso significato. Anche tu oggi noti cose che solitamente non avresti notato? O l’unica cosa che coglie la tua attenzione è se le persone ti sono troppo vicine? Questo periodo ti ha aiutato a migliorare o ha creato in te schemi che fatichi a cambiare o che ti rendono tutto più pesante? Puoi andare avanti con le limitazioni e le difese che questo periodo ha creato, ma se vuoi cambiarle puoi cominciare un percorso di sessioni di Neuro-Training ® che ti permetteranno di rispondere in modo più efficace trovando in te nuove risorse.





Commenti